Netflix regala gioia a tutti i nostalgici!

20 Gen 2017

Netflix regala gioia a tutti i nostalgici!

Oggi tutti i felici possessori di un abbonamento Netflix, possono contare su un nuovo contenuto che farà la felicità di moltissimi nostalgici degli anni 80′.

Stiamo parlando del grande He-Man e dei suoi splendidi cartoni animati, trasmessi negli anni in cui anche io ero un bambino, e vivevo straordinarie avventure con la fantasia, nel magico mondo di Eternia.

Questa serie di cartoons nata nel 1983 per mano della Filmation, ebbe un immenso successo, soprattutto perchè la Mattel, industria produttrice di giocattoli, ne supportava il cammino con la produzione dei suoi splendidi modellini che riproducevano tutto il roster dei personaggi presenti nel cartone.

Le puntate che possiamo guardare su Netflix, sono un totale di 65 divise in due stagioni, un vero tuffo nel passato per tutti quelli come me, ma anche una splendida novità per i più giovani, che potrebbero godere di un cartone, considerato un vero fenomeno dell’animazione per quelli che erano i magnifici anni 80′.

Quasi per uno strano caso del destino, (ma difficilmente il destino centra), sulla neo piattaforma di streaming di Amazon, quella che tutti i sottoscrittori del servizio Amazon Prime hanno incluso nel pacchetto, si può gustare il film vero e proprio dedicato al mondo di He-Man, ovvero “Masters of the Universe“.

Un vero tripudio di contenuti dedicati al mondo fantasy di Eternia e i suoi eroi, cattivoni inclusi, che possiamo gustarci comodamente proprio come lo facevamo già allora, una splendida occasione inoltre, per chi ancora non sapesse di cosa stiamo parlando, di provare la magia trasmessa da quella fantastica serie!

Qui di seguito potete vederne la sigla originale della serie italiana, non mi rimane che augurarvi una buona visione!

 


Lascia un commento