Avengers Infinity War includerà molti nuovi mondi

18 Gen 2017

Avengers Infinity War includerà molti nuovi mondi

In tutto i suoi 14 film, la Marvel Studios ha fatto una cosa evidente, la Terra è il pianeta centrale per il loro universo. Non solo 11 dei film hanno avuto luogo sulla Terra, ma anche entrambi i film Thor sono maggiormente sviluppati sul nostro pianeta. Guardiani della Galassia è stata la più grande eccezione con solo l’origine di Peter Quill che si svolge sulla Terra.

Questa tattica non è del tutto sorprendente in quanto la maggior parte dei fumetti Marvel o altri editori tradizionali seguono un approccio simile, ma così facendo restringono l’universo a girare intorno ad un unico pianeta che non è solo la casa di decine di eroi, ma è anche sede di due pietre dell’Infinito. Thanos arriverà su questo pianeta in Avengers: Infinity War e nel prossimo film sugli Avengers ancora senza titolo, ma la totalità di questi epici film non si svolgerà (per fortuna) sulla Terra.

Comicbook ha avuto la possibilità di intervistare Charles Wood, lo scenografo dei prossimi film degli Avengers, parlando dell’espansione dell’universo. Sulla base delle sue osservazioni, Infinity War che Avengers 4 si dirameranno nel cosmo, introdurrà in questo modo diversi nuovi ruoli.

“Ogni volta che giro la pagina di questo script, vieni destabilizzato, spazzato via, terrorizzato da ciò che hai di fronte. Credo che sia un po’ come il Dottor Strange… Quello che sto cercando di dire, è che ci sono molti, molti, molti nuovi mondi da vedere in questo film.”

thanos avengers

Se in questi due film ci sarà una sorta di corsa alle Pietre (Gemme) dell’infinito non c’è dubbio che ci sarà esplorare, diversi pianeti e specie durante il viaggio. È bello vedere Marvel espandere ulteriormente la MCU oltre i confini della Terra. E per la Marvel Cinematic Universe dopo tutto, portare nuovi mondi pieni di nuovi personaggi, sia eroi e criminali ha un senso.

Via


Lascia un commento