Le riprese di Tremors 6 inizieranno la prossima settimana

17 Gen 2017

Le riprese di Tremors 6 inizieranno la prossima settimana

Quando si tratta di franchise horror, ce ne sono alcuni che tutti ben conoscono che siano fan del genere o no. Questi includono grossi calibri come A Nightmare on Elm Street, Halloween, e Venerdì 13. Tuttavia, esiste un secondo livello di franchise horror, possiamo deifinirlo di serie B oppure serie da videocassetta come Hellraiser, e Leprechaun. Oggi però parliamo di Tremors, che ha prodotto 5 film fino ad oggi.

tremors 6

Tremors ha debuttato in grande stile nel 1990 interpretato da Kevin Bacon e Fred Ward nei panni di un duo di tuttofare, che finiscono costretti a combattere per la loro vita accanto ai loro colleghi residenti a Perfection, Nevada, tra cui il fanatico di armi locale Burt Gummer (Michael Gross). Il loro nemico è una razza di creature sotterranee conosciute come Graboids, giganteschi mostri vermiformi che amano fare spuntini con prede umane. Non fu un successo al botteghino ma Tremors nonostante questo, ha guadagnato nel tempo la fama di cult, garantendogli anche una fortunata serie di seguiti e una serie TV di breve durata su Syfy. Michael Gross è stato l’unico attore a partecipare a tutti i film.

L’anno scorso, il franchise Tremors è tornato da una decina di anni di pausa con Tremors 5: Bloodlines. Mentre recensioni sono state altalenanti tra fans e critici pare che il film non sia andato così male finanziariamente, così da garantire un Tremors 6. Sembra che la Universal Studios Home Entertainment non voglia perdere tempo, infatti abbiamo potuto leggere in un recente post sulla pagina Facebook di Gross, che le riprese del nuovo sequel inizieranno la prossima settimana, in Sud Africa.

Per quanto riguarda la trama di Tremors 6, nulla di sostanziale è ancora stato rivelato, anche se si suppone che probabilmente possa riprendere abbastanza rapidamente dopo gli eventi di Tremors 5. È interessante notare, una nuova serie TV Tremors sia nei piani di Amazon che riporterà nel franchise Kevin Bacon. Gross ha detto di non essere coinvolto. Staremo a vedere


Tag:

Lascia un commento