Kalypso Media ha deciso di mostrare un video che stuzzichi la nostra curiosità su
Vikings- Wolves of Midgard, l’hack&slash che si svolge in seguito alla battaglia finale del
Ragnarok, in cui i protagonisti se la vedranno con giganti di ghiaccio, non morti e altre spaventose creature, per mantenere viva la comunità del proprio villaggio durante il rigore del Fimbulwinter. Come guerriero vichingo o vergine dello scudo, in Viking i giocatori potranno allearsi per missioni in co-op per distruggere le feroci bestie; uccidendo i nemici si acquisisce sangue che può venire sacrificato in appositi altari, per ottenere le grazie degli dei in forma di poteri; potremo usare armi incredibilmente possenti ed immense, come asce e martelli!
Viaggiando attraverso i regni di Nilfheim, Midgard e Balheim, i guerrieri collezioneranno parti di armi e armature leggendarie che li aiuteranno nelle battaglie, così come la raccolta di materiali sarà utile per ricostruire il nostro malandato villaggio. Per una vera sfida si potrà affrontare il “Giudizio degli Dei (Trial of Gods)“, che premia i temerari vichinghi con i migliori equipaggiamenti e rune.
Vikings- Wolves of Midgard sarà disponibile su
Steam nei primi mesi del 2017, anche se è già presente nella forma di Early Access con uno sconto del 15% e una serie di interessanti bonus pre-order!