Requisiti:
– avere un account Amazon
Gli Amazon Coins sono una moneta utilizzabile per fare acquisti nelle App dell’Amazon Shop, tra queste app c’è anche Hearthstone.
500 Amazon Coin corrispondono a 4,80 Euro. [500 è il taglio minimo]
Utilizzo esempio:
HEARTHSTONE 15 Packs = 17,99 € = 1799 Amazon Coins
L’acquisto lo si può fare tramite computer a questo indirizzo:
https://goo.gl/f0B68P
Una volta acquistati questi Amazon Coins potrete spenderli seguendo questi passaggi:
– tablet o smartphone Android:
1. Installare AmazonApp
2. Una volta installato AmazonApp usare il motore di ricerca interno di AmazonApp e cercare Hearthstone, installarlo e avviarlo (in AmazonApp potete vedere in alto a destra il vostro saldo di AmazonCoins)
3. Una volta avviato Hearthstone basta andare in negozio e tra le modalità di pagamento ci sarà anche la possibilità di usare gli Amazon Coins
Questo metodo funziona su tutti i dispositivi Android (no prodotti Apple o WindowsPhone) con una configurazione hardware sufficiente a far girare HS (per esempio il Kindle Fire di prima generazione riuscirà a far girare Hearthstone nonostante i rallentamenti e l’avviso prima di scaricare l’app che potrebbe non funzionare correttamente).
Se avete un pc recente e siete sviluppatori Android (o aspiranti tali) potete usare un altro metodo (ad esempio non avete al momento un device Android a portata di mano o questo device non è sufficientemente potente per installare Hearthstone), si scarica un emulatore Android come Genymotion, lo si configura come dispositivo Android e tramite computer utilizzate i passaggi sopra descritti.
Per chi se lo chiedesse ho testato questo metodo e in particolare ho usato Genymotion perchè il mio KindleFire era troppo lento e la procedura si è conclusa senza problemi.
Il credito di AmazonCoins non scade, quindi se volete potrete prendere ogni espansione,buste,avventure risparmiando anche perchè Amazon spesso mette gli Amazon Coin in offerta.