OVERWATCH OPEN BETA incoming

15 Apr 2016

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

OVERWATCH OPEN BETA: TUTTO QUELLO CHE BISOGNA SAPERE!

[/vc_column_text][vc_separator color=”custom” border_width=”4″ accent_color=”#dd3333″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]

Ammettiamolo, tutto il mondo dei videogiocatori è in fibrillazione per l’arrivo di Overwatch, il nuovo titolo di Blizzard/Activision che segna un momento epocale per la software house; dopo anni di colpi sicuri a suon di RPG e RTS, il colosso dell’intrattenimento videoludico ha deciso di cimentarsi con gli FPS on line, mostrando di non temere le nuove sfide!

Qualche giorno fa vi abbiamo presentato il roster dei personaggi (con ruoli e abilità), oggi invece vi sveliamo tutto ciò che serve per godersi al meglio l’imminente open beta!

[/vc_column_text][vc_column_text]

CI SIAMO, FINALMENTE ARRIVA PER TUTTI L’OCCASIONE DI PROVARE OVERWATCH, GRAZIE ALLA OPEN BETA PREVISTA PER I PRIMI DI MAGGIO!

[/vc_column_text][vc_column_text]

Questa agognata possibilità pubblica di sperimentare Overwatch è stata fissata dal 5 al 9 maggio; chi ha preordinato il gioco potrà godere di un accesso anticipato già dal 3 maggio. Tutti gli acquirenti del pre-order riceveranno la possibilità di poter invitare un amico a provare la open beta di Overwatch alla loro stessa data, una vera prova di amicizia non trovate?

Non esiste un orario ufficiale per l’inizio della open beta, e tenete conto che gli orari applicati seguono i fusi orari americani; per quanto riguarda la sezione europea di Blizzard, l’orario di riferimento scelto è quello della sede degli uffici della software house in Europa, siti a Versailles. Possiamo quindi desumere che se in America gli orari sono indicativamente le 18 BST/19 CEST/ 22 PST (come già riscontrato in precedenza) in Europa i server apriranno per le 13; maggiori dettagli verranno sicuramente forniti con l’avvicinarsi della open beta!

[/vc_column_text][vc_single_image image=”17920″ img_size=”full” alignment=”center”][vc_column_text]

Per coloro che non sanno resistere, potrebbe essere una buona soluzione approfittare del pre-order e guadagnare due giorni di gioco! Il mio consiglio è sicuramente di farlo, magari passando proprio dal portale Battle.net, dove trovare le diverse versioni disponibili del gioco. Per godere dell’accesso anticipato è già sufficiente l’edizione base, mentre la Origins Edition ci offre dei contenuti extra, ma nulla che possa influire direttamente sul gameplay! La deadline per i vantaggi del pre-order è stata fissata per il 29 aprile!

Una volta deciso come approfittare dei pre-ordere (o scroccare l’ingresso ad un amico col pre-order!), cosa ci aspetterà in questa open beta? Alla Blizzard promettono di inserire ogni singolo aspetto di Overwatch pronto al momento dell’apertura di questa sessione, che visto le date sufficientemente a ridosso della data di release ufficiale (che ricordiamo prevista per il 25 maggio), potrebbe significare che quasi la totalità di Overwatch sarà a nostra disposizione! Per il momento sono stati confermati solo questi dettagli

  • i 21 eroi presenti anche nella nostra lista

  • 12 mappe divise in 4 modalità di gioco:
    Payload (El Dorado, Route 66, Watchpoint: Gibilterra)
    Cattura del Punto (Hanamura, Tempio di Anubi, Industrie Volskaya)
    Ibrida, cattura il punto e poi Payload (Hollywood, King’s Row, Numbani)
    Controllo, la classica King of the Hill (Ilios, Lijang Tower, Nepal)

  • il sistema di progressione dei personaggi di Overwatch (ovvero lo sblocco progressivo di skin, spray e altri variazioni cosmetiche)

  • una modalità Competitiva

[/vc_column_text][vc_single_image image=”17921″ img_size=”full” alignment=”center”][vc_column_text]

questi aspetti saranno presenti sia nell’accesso anticipato che nella open beta vera e propria!

Naturalmente, non aspettatevi che i progressi fatti durante la beta si trasmettano alla versione definitiva di Overwatch! Anche se durante tutte le fasi di beta non si sono visti reset, la Blizzard ha chiaramente specificato che prima della release ufficiale ogni precedente risultato verrà annullato, e si ripartirà tutti da zero!

[/vc_column_text][vc_single_image image=”17922″ img_size=”full” alignment=”center”][vc_column_text]

Queste sono le info che vi possono spingere a provare la sessione di open beta di Overwatch, magari spingendovi ad acquistare poi il titolo. Anche coloro che hanno già un certo interesse per il gioco hanno così modo di provare il prodotto di Blizzard, in modo da esser sicuri di fare l’acquisto giusto per i propri gusti. Personalmente non sono mai stato deluso dai ragazzi di Blizzard, e, come potete ben immaginare, la mia fase di open beta inizierà con due giorni di anticipo! Restate con noi e vi racconteremo come ce la siamo cavata!

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_custom_heading text=”SCHEDA GIOCO” font_container=”tag:p|font_size:18|text_align:center|color:%23dd3333″ google_fonts=”font_family:Roboto%20Condensed%3A300%2C300italic%2Cregular%2Citalic%2C700%2C700italic|font_style:400%20regular%3A400%3Anormal” css=”.vc_custom_1442605752114{padding-top: 0px !important;padding-right: 0px !important;padding-bottom: 0px !important;padding-left: 0px !important;}”][vc_column_text]

  • GENERE: FPS Multiplayer
  • SVILUPPATORE: Blizzard entertainment, Activision

  • PUBLISHER: Blizzard entertainment

[/vc_column_text][vc_single_image image=”7737″ img_size=”full” alignment=”center” onclick=”custom_link” link=”https://www.facebook.com/Nerdgate?ref=hl”][vc_custom_heading text=”TOP 10 VIDEOGAMES” font_container=”tag:p|font_size:18|text_align:center|color:%23dd3333″ google_fonts=”font_family:Roboto%20Condensed%3A300%2C300italic%2Cregular%2Citalic%2C700%2C700italic|font_style:400%20regular%3A400%3Anormal” css=”.vc_custom_1442612209423{padding-top: 0px !important;padding-right: 0px !important;padding-bottom: 0px !important;padding-left: 0px !important;}”][ranking type=”reviews” per_page=”10″ display_site_rating=”1″ cats=”hub-games”][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento