Quentin Tarantino girerà mai Kill Bill, Vol. 3? Il regista ha detto tante cose a riguardo negli ultimi anni: ha detto si nel 2009, e no nel 2013. Ora, Tarantino mantiene viva la speranza dicendo che c’è ancora una possibilità.
Parlando con Variety, ha detto: “Non voglio dire nulla adesso, ma non sarei sorpreso se la sposa facesse un altra apparizione prima che tutto sia stato detto e fatto … ho parlato proprio poco con Uma Thurman di questa cosa. Alcune delle cose che avevo scritto e che non sono mai state usate nel film forse potrei utilizzarle”.
Non è chiaro di cosa possa parlare questo film, ma all’inizio di quest’anno Tarantino ha menzionato Nikki, la figlia di Vernita Green (Vivica A. Fox) In Kill Bill Vol. 1. Ricordiamo infatti chr Beatrix uccide la madre davanti ai suoi occhi e dice a Nikki che l’aspetterà se un giorno avrebbe voluto vendicarsi. Uma Thurman, nel frattempo, non ha parlato pubblicamente della questione, anche se sembra ci possa essere qualche possibilità di tornare a vestire i panni del personaggio.
Inoltre ci sono molte scene tagliate tra cui un combattimento tra Bill (David Carradine) e un personaggio interpretato da Michael Jai White. Inoltre altro materiale potrebbe dare vita ad una caratterizzazione più ampia della sposa per far capire come mai sia diventata un’assassina.
Comunque resta il fatto che Kill Bill vol.3 potrebbe prendere vita e questo non ci dispiace del tutto.