Recentemente il regista James Cameron ha rilasciato qualche notizia riguardo la produzione e la data di possibile rilascio dell’atteso Avatar 2.
“Natale del 2017 è l’obiettivo … Almeno, questo è quello che abbiamo annunciato. Ma non ritengo che questo sia più importante del fatto che per quella data avremo tutti e tre i film girati, e che rilasceremo con cadenza annuale. La chiamo una meta-narrazione che attraversa i tre film. Ogni film vive di vita propria, ma visti nell’insieme raccontano una storia molto più ampia”.
Quindi prepariamoci per il Natale del 2017 per poter ammirare di nuovo il fantastico mondo di Pandora in Avatar 2.
Oltre a questa dichiarazione Cameron ha voluto aggiornare sullo stato di produzione del film, con incoraggianti affermazioni, ecco cos’ha dichiarato:
“Abbiamo più o meno finito il design del film, si tratta di un lavoro enorme. E’ stata su un’attività di due anni. Abbiamo finito di lavorare su tutte le creature e paesaggi, oltre ai nuovi mondi dentro il mondo di Pandora. La scrittura è in corso, ma è quasi ultimata. Lo sviluppo tecnico è fatto. gli stages sono fatti. Quindi siamo davvero pronti a iniziare dopo il primo dell’anno, “
Non ci resta che aspettare in trepidante attesa l’annuncio ufficiale di inizio riprese e il rilascio delle prime immagini, direttamente dal mondo di Pandora!