Spider-noir: Amazon ci mostra il primo trailer della serie esclusiva Prime Video

13 Feb 2026

Spider-noir: Amazon ci mostra il primo trailer della serie esclusiva Prime Video

Prime Video toglie il velo dal primo trailer della serie Spider-Noir. L’arrampicamuri, questa volta interpretato da Nicolas Cage, si mostra nella sua versione in bianco e nero ondeggiare tra i palazzi di una New York anni ’30. Ma questa volta non seguiremo le avventure di Peter Parker, bensì quelle di Ben Reilly. L’investigatore-ragno dovrà fare i conti con il crimine ma anche con il proprio passato che sembra volerlo tormentare senza sosta.

Silvermane sarà il villain principale

Nel trailer vediamo l’investigatore Ben Reilly, che ha abbandonato la maschera da Spiderman, venir catapultato all’interno di un’indagine il cui svolgimento porterà l’ex-supereroe sulla strada del boss criminale Silvermane. Lo scontro non sarà solo fisico. Ben, infatti, utilizzerà la battaglia come una sorta di redenzione per le sue azioni passate.

Spider-noir

Tra il tecnicolor e il bianco e nero

La serie vedrà la luce il 27 maggio di quest’anno e lo farà in uno stile decisamente tematico. Potremmo, infatti, vedere gli 8 episodi di cui è composta sia in tecnicolor che in bianco e nero. Stile con cui è stato pensato il personaggio fin dalle sue origini.

Il cast

Oltre al già citato premio oscar Nicolas Cage, il cast di Spider-noir porterà sul piccolo schermo anche Lamorne Morris nel ruolo di Robbie Robertson, Li Jun Li nel ruolo di Cat Hardy, Karen Rodriguez nel ruolo di Janet, Abraham Popoola nei panni di un veterano della Prima Guerra Mondiale, Jack Huston nel ruolo di Flint Marko/Sandman, e Brendan Gleeson nei panni del villain Silvermane.


Tag: , , ,

Lascia un commento