MILAN GAMES WEEK 2025: NUMERI DA RECORD E LE DATE 2026

3 Dic 2025

MILAN GAMES WEEK 2025: NUMERI DA RECORD E LE DATE 2026

Milan Games Week & Cartoomics 2025, il grande evento dedicato al mondo dei videogame, fumetti, giochi, collezionabili, musica e cultura pop, prodotto e organizzato da Fiera Milano con Fandango Club Creators, non ha solo confermato le aspettative, ma è riuscito a superare i numeri da record raggiunti lo scorso anno: tutte le tre giornate hanno, infatti, registrato incremento di pubblico per un totale di oltre 130 mila visitatori. Un risultato eccezionale che rende MGWCMX un vero punto di riferimento culturale, in grado di attirare un pubblico sempre più variegato e capace di crescere in modo esponenziale. L’edizione del prossimo anno è all’orizzonte, tanto che le date di Milan Games Week & Cartoomics 2026 sono già state definite: l’appuntamento sarà dal 27 al 29 novembre, nell’ormai consolidata cornice di Fiera Milano.

Accanto agli ospiti internazionali, l’edizione ha visto il pubblico animare i padiglioni con incontri con creator e streamer, spettacoli musicali e performance live. Le finali della K-Pop League Italia hanno portato energia e passione, mentre Radio 105 ha arricchito il programma con artisti come Fred De Palma, BigMama e Sarah Toscano. L’Urban Show by DNSTY ha trasformato il Central Stage in un palcoscenico unico per la cultura urban, con performance di AVA, Bello Figo, Paky, Ensi, Nitro e molti altri. Un’edizione che ha saputo fondere intrattenimento, arte e musica, consolidando Milan Games Week & Cartoomics come punto di riferimento assoluto per la cultura pop e geek in Italia.

Visto il successo e il sempre più crescente interesse, Milan Games Week & Cartoomics 2025 dà già l’appuntamento per il prossimo anno: dal 27 al 29 novembre 2026 tutti a Fiera Milano!


Tag: , , ,

Lascia un commento