Alla Gamescom di Colonia, che è in atto proprio in questi giorni, è stato presentato, all’inizio, il trailer – live action – di uno dei titoli più attesi, discussi e chiaccherati dell’anno: Starfield, di Bethesda Game Studios.
Intorno a titolo, ci sono stati tantissimi rumors, tantissime conferme, ormai anche molte prove e anche molto hype. Un hype generato, come dice il comunicato che riporteremo a fine articolo, dal primo nuovo universo dopo 25 anni di Bethesda, con una quantità di linee di dialogo enorme, una libertà di gioco – a quanto dicono – enorme, una galassia da esplorare enorme. Tutto enorme insomma, speriamo non il numero di bug bethesdaniani, permette il neologismo.
Non resta che aspettare il 6 settembre, o l’1 per chi ha l’early access, per scoprire quanto i numerosissimi mondi, bestie e attività – per citare proprio tre elementi su enne – potranno farci immergere nel mondo di Stafield.
Intanto, per questi pochi giorni, godiamoci l’ultimo trailer che si trova proprio qui sotto e, se volete, seguono il comunicato e il trailer di gioco uscito un paio di mesi fa.
“Per dare il via alla Gamescom, Bethesda Game Studios ha rivelato il trailer ufficiale live action di Starfield, che offre un primo sguardo alla meraviglia e al mistero che Constellation si troverà a scoprire nel gioco. Guarda il trailer ufficiale live action di Starfield, accompagnato da una straordinaria versione orchestrale di “Rocket Man” di Elton John, qui: https://www.youtube.com/watch?v=akIIv6Zelks
Starfield è il primo nuovo universo in oltre 25 anni da Bethesda Game Studios, i pluripremiati creatori di The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4. In questo gioco di ruolo di nuova generazione ambientato tra le stelle, crea il personaggio che desideri ed esplora con una libertà senza precedenti, in un epico viaggio per scoprire la risposta al più grande mistero dell’umanità. Starfield esce il 6 settembre per Xbox Series X|S e PC. I giocatori possono preordinare il gioco ora o giocare dal giorno di uscita con Game Pass. Preordinando Premium Edition o Constellation Edition i giocatori avranno fino a cinque giorni di accesso anticipato al gioco (l’effettiva durata dell’accesso anticipato dipende dalla data di acquisto ed è soggetta a possibili interruzioni e alle differenze temporali dovute al fuso orario)”.