La Warner Bros e DC hanno finalmente reso ufficiale che Young Justice Season 3 è in produzione, e Brandon Vietti e Greg Weisman (Star Wars Rebels) tornano nei loro ruoli di produttori.
La serie ha debuttato nel 2010 con il core team di Robin, Kid Flash, Miss Martian, Aqualad, Superboy e Artemide, ampliandosi per caratterizzare molti altri personaggi come Beast Boy, Blue Beetle e Wonder Girl, insieme a tutte i principali eroi e cattivi dell universo DC. Il cast di voci ha incluso tra gli altri Bruce Greenwood, a Danica McKellar, stelle di Walking Dead, Khary Payton, Tim Curry, Rob Lowe e Maggie Q.
Oltre al manifesto sotto, ecco un anticipo di sinossi:
“Il team è tornato! Warner Bros. Animation ha iniziato la produzione in una terza stagione di nuovi episodi dell’acclamata serie di animazione di successo “Young Justice”, basato sui personaggi di DC Entertainment. La terza stagione promette nuovi colpi di scena, nuove pericolose minacce per il team, ma soprattutto, la possibilità per gli appassionati di continuare finalmente le avventure di alcuni dei loro preferiti Super Heroes.”