X-Men: Supernova Simon Kinberg in trattativa per scrivere e dirigere il film

22 Feb 2017

X-Men: Supernova Simon Kinberg in trattativa per scrivere e dirigere il film

Il film sull’universo degli X-Men si sta avvicinando alla fine di un’epoca. Logan segnerà la fine di Wolverine interpretato da Hugh Jackman. Al di fuori dei rispettivi film solisti, Fox ha sviluppato negli anni una solida line-up di pellicole sugli X-Men con la squadra composta dal regista Bryan Singer e  dallo scrittore Simon Kinberg.

Kinberg ha finora scritto X-Men: Conflitto Finale, X-Men: Giorni di un futuro passato, e più di recente X-Men: Apocalypse. Ha anche crediti nell’universo di Star Wars, Sherlock Holmes, e altro ancora. Secondo quanto riferito il titolo X-Men: Supernova entrerà presto in produzione e sembra che Kinberg potrebbe fare il suo debutto alla regia.

x-men-supernova

Collider riporta che, secondo più fonti, Kinberg è in trattativa per dirigere Supernova, dopo aver già completato la sceneggiatura. Il rapporto osserva che Fox deve ancora decidere se userà la sua sceneggiatura per il prodotto finale. Detto questo, con lui in trattativa per dirigere, sarebbe sorprendente se lo studio non decida di lavorare su un film tratto dal suo script.


X-Men Supernova sarà incentrato sul personaggio della Fenice Nera


Fox sta ancora rimuginando sulla decisione, quindi sarà interessante vedere se Fox voglia prendere in considerazione altri registi prima di accordarsi con Kinberg. Con le riprese in avvio questa estate, è nell’interesse di Fox quello di trovare un regista e iniziare il processo di produzione il prima possibile. Sophie Turner e James McAvoy saranno coinvolti, ma la disponibilità del resto del cast non è ancora noto.

Restiamo in attesa di nuovi sviluppi!


Lascia un commento