WWE 2K22: Arriva il Teaser del nuovo capitolo della serie 2K

Riusciranno a riprendersi dal disastro dello scorso anno?

12 Apr 2021

WWE 2K22: Arriva il Teaser del nuovo capitolo della serie 2K

Tutti gli amanti del Wrestling hanno guardato con interesse alla “rivoluzione” avvenuta nel panorama dei giochi dedicati alla disciplina quando la 2K ha preso in mano il franchise dedicato alla WWE: Dopo le polemiche, i problemi e le critiche ricevute con l’uscita di 2K20, gli sviluppatori sono tornati alla ribalta con l’annuncio del nuovo WWE 2K22.

Tra voglia di creare un titolo migliore del capitolo attualmente sul mercato e la pandemia, i ragazzi di 2K sono stati assenti dal mercato dei videogiochi sportivi per più di un anno, rilasciando solamente 2K Battlegrounds.
Durante la prima serata di Wrestlemania 37 (primo grande evento sportivo di quest’anno con pubblico presente) gli sviluppatori hanno mandato in onda un breve teaser trailer, in cui alla fine è spuntato il logo di WWE 2K22 con un motto “It Hits Different” (sarà diverso NDR)

Il Teaser trailer di WWE 2K22 di per sé non mostra grandi cose reletive al gameplay, mostrando solo brevi sequenze in cui si vede Rey Mysterio eseguire la sua mossa finale sull’avversario: La cosa che salta all’occhio però è la grafica, nonostante il Teaser specifichi che il prodotto è ancora in fase di sviluppo, la componente visiva è davvero ottima tanto da far pensare che il gioco stia venendo sviluppato principalmente per console Next-Gen.

Attualmente non ci sono informazioni su data di uscita, roster o gameplay ma se seguiamo il classico pattern di rilascio dei capitoli precedenti, avremo ulteriori informazioni con l’arrivo dell’estate e il rilascio potrebbe avvenire indicativamente verso la fine di Ottobre.
Dopo il “fallimento” del capitolo precedente, la speranza dei fan è che questa volta gli sviluppatori abbiano imparato dai propri errori così da portare sul mercato un gioco senza Bug gravi o problemi di gioacabilità generale.

Non appena avremo ulteriori informazioni riguardanti WWE 2K22, non macheremo di riportarli, perciò rimanete sintonizzati


Tag:, ,

Lascia un commento