Appassionati di Warhammer 40k questa news è dedicati a voi: durante il recente Comics Pro il publisher Titan Comics ha rivelato la propria intenzione di riportare l’universo degli Adeptus Astartes nel mondo dei comics!
Sono circa dieci anni che non si hanno storie a fumetti con protagonisti gli Space Marines (eccezion fatta per alcune graphic novels di Black Library), e questo ritorno è sicuramente un’ottima notizia! L’universo di Warhammer 40k ha una storia trentennale, che ha fatto sentire la propria presenza dai board game, ai libri per giungere infine ai videogames con titoli come Dawn of war 2 o Eternal crusade, senza disdegnare una capatina nell’intrattenimento mobile con piccole chicche come Carnage.
Nonostante Titanic Comics non abbia ancora annunciato il team responsabile di questo progetto, ha fatto però sapere che la sua idea “comprenderà una vasta gamma di personaggi, razze e memorabili scene per portare un’ action sci-fi fruibile in un’ambientazione gotica senza precedenti”. La scadenza per una prima storia di questa nuova produzione pè stata fissata per settembre 2017. Quindi caricate i bolter, indossate le vostre armature e pregate il Sacro Trono della Terra perchè tutto fili liscio!
fonte Nerdist