Venom: La furia di Carnage – Nuovo trailer e nuova data di uscita

Occhio agli spoiler

20 Set 2021

Venom: La furia di Carnage – Nuovo trailer e nuova data di uscita

Pubblicato un nuovo trailer relativo alla pellicola Venom: La Furia di Carnage, film diretto da Andy Serkis, da parte di Sony che mostra alcune nuove scene inedite e una nuova data di uscita per l’Italia.

Il mese scorso abbiamo riportato la pubblicazione del primo trailer ufficiale di Venom: la Furia di Carnage, accompagnata da una ipotesi sullo slittamento della data di uscita. Ebbene, nel nuovo spot “Sono un predatore” viene ufficializzata l’uscita della pellicola per il 14 Ottobre 2021 e non più per il 22 Settembre 2021 come previsto in origine.

Il problema in questa nuova data di uscita, risiede nel fatto che in America il nuovo film di Tom Hardy verrà proiettato con due settimane di anticipo, quindi il 1° Ottobre 2021, aumentando ancora di più il rischio di spoiler e fuoriuscita di notizie che si vanno ad aggiungere a quelle già trapelate nei giorni scorsi riguardo la scena Post-Credit ed un inserimento di Venom nel calderone del Marvel Cinematic Universe.

Per alleviare i Fan di questo rischio, Tom Hardy ha “avvisato” che chiunque spoileri il film, prima del 1° e del 14 Ottobre, verrà mangiato dal simbionte, rendendosi così protagonista di un divertente siparietto durante la proiezione della pellicola in anteprima.

Nella descrizione del nuovo spot, la Sony ha inserito anche una prima sinossi di Venom: La Furia di Carnage:
Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letaleVenom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michelle Williams, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.

Il nuovo film dedicato al simbionte Venom, arriverà quindi nelle sale italiane a partire dal 14 Ottobre 2021 solo nei cinema, con una durata di 90 minuti, ma visto il recente accordo tra Sony e Disney, è probabile che la pellicola approdi anche su Disney+ una volta terminata la distribuzione nei cinema.

FONTE


Tag:, , , ,

Lascia un commento