Venom: La furia di Carnage – La Sony rilascia un nuovo Trailer

Prossimamente al cinema

3 Ago 2021

Venom: La furia di Carnage – La Sony rilascia un nuovo Trailer

Nella giornata di ieri la Sony Pictures Entertainment ha rilasciato un nuovo Trailer ufficiale di Venom: La furia di Carnage. Dopo un primo Trailer rilasciato a Maggio, dopo anni di silenzio dal primo Venom, ieri la Sony Pictures ha deciso di rilasciare un nuovo trailer della pellicola dedicata al simbionte di Eddie Brock.

Prima di passare ad una analisi veloce di questo nuovo trailer di Venom: La furia di Carnage è bene notare che non viene più riportato il 24 Settembre 2021 come data di uscita per la pellicola Sony.
Sebbene nel precedente trailer e articolo abbiamo dichiarato che il film sarebbe arrivato a Settembre al cinema, in questo nuovo trailer e nella sua descrizione viene indicato un generico “Prossimamente solo al Cinema“.

Al momento della stesura dell’articolo ci è ignoto se la Sony Pictures ha cambiato i piani per la il sequel di Venom o se la data verrà confermata sul finire di Agosto, quando si avrà un quadro generale della pandemia più chiaro, ma resta improbabile un rinvio a data da destinarsi per la pellicola.

In questo nuovo trailer di Venom: La furia di Carnage possiamo finalmente dare uno sguardo più lungo e approfondito al Carnage di Woody Herrelson e al rapporto tra Venom ed Eddie Brock, sempre più problematico per la natura di predatore del simbionte nero. La natura di Serial Killer di Cletus Kasady fa ben sperare che il livello di violenza sia all’altezza di personaggi quali Venom e Carnage.

Sebbene la data di uscita di Venom: La furia di Carnage sia passata ad un generico “Prossimamente al cinema“, non cambia la composizione del cast del film che vede l’attore nominato all’Oscar Tom Hardy tornare nel ruolo del celebre antieroe Marvel anche come produttore. Diretto da Andy Serkis tra i protagonisti Michelle Williams, che interpreta nuovamente il personaggio di Anne WeyingNaomie Harris Woody Harrelson nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.


Tag:, , ,

Lascia un commento