Venom: La furia di Carnage – due nuove Clip in attesa dell’arrivo al cinema

Manca ormai poco al debutto Italiano

8 Ott 2021

Venom: La furia di Carnage – due nuove Clip in attesa dell’arrivo al cinema

Sony ha rilasciato quest’oggi due nuove Clip di Venom: La furia di Carnage.
Mancano ormai pochissimi giorni all’arrivo nelle sale italiane del nuovo film dedicato al protettore letale, e per l’occasione la Sony Pictures ha rilasciato due nuove clip dedicate alla pellicola.

Il primo dei due nuovi Taeser finali, pubblicati sul canale YouTube della Sony nel pomeriggio, è intitolato “Desideri” e vede Eddie Brock (Tom Hardy) e Cletus Kasady (Woody Harrelson) avere una piccola discussione, in quella che sembra una delle scene iniziali del seguito del primo Venom.

La seconda Clip di oggi tratta da Venom: La furia di Carnage è intitolata “Prigione” e mostra la prima trasformazione in assoluto del Carnage di Woody Harrelson che, insieme alla tanto vociferata Shriek, si appresta ad essere il Main Villain del film.

Come vi abbiamo riportato qualche settimana fa, la data di uscita della pellicola è prevista tra poco più di qualche giorno, più precisamente il giorno 14 Ottobre 2021 e l’hype attorno al film si fa sempre più alto a causa di voci che vedono Venom all’interno del MCU/ Sony Spider-Man Universe.

Le voci sono alimentate dalla pubblicazione in rete di alcune scene dopo i titoli di coda del nuovo film di Andy Serkins, probabilmente ambientate durante gli eventi di Spider-Man: No Way Home, in uscita a Natale.

Ovviamente queste teorie sono da prendere con le pinze poiché non c’è nulla di confermato al riguardo. Ciò che rimane confermata è la trama della pellicola che è la seguente: “Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michelle Williams, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.

E voi siete curiosi di vedere cosa succedere nel nuovo film Marvel dedicato al simbionte Venom?


Tag:, , ,

Lascia un commento