Vedremo Albus Silente nel sequel di Animali Fantastici e dove trovarli

8 Nov 2016

Vedremo Albus Silente nel sequel di Animali Fantastici e dove trovarli

Animali fantastici e dove trovarli avrà quattro sequel, nonostante il fatto che il primo sia ancora nelle sale. Alla Warner Bros sembrano abbastanza sicuri di avere tra le mani una gallina dalle uova d’oro e come dargli torto! Non sappiamo molto a proposito del secondo capitolo, sappiamo solo che sarà diverso da quello girato a Parigi e che il protagonista sarà in qualche modo Johnny Depp. Ma la notizia di oggi, riguarda un ruolo molto importante Albus Silente.

Albus Silente in animali fantastici e dove trovarli

Durante un’intervista con ScreeRant il regista David Yates ha confermato che Newt Scamander (Eddie Redmayne) ci sarà, e anche Silente.

Nel secondo film Silente torna. Ha un paio di buone scene con Newt … Stiamo discutendo sul ruolo di Silente, qualche suggerimento andrebbe bene.” [Ride]

Michael Gambon ha interpretato il ruolo più recente sullo schermo, ma dal momento che i film Animali Fantastici sono impostati pochi decenni indietro nel passato, dal momento in cui i film di Harry Potter ha avuto luogo, avranno bisogno di un attore più giovane. Apparentemente Silente non era sempre con i capelli grigi e la barba lunga. Sappiamo un qualcosa del suo passato dai libri di Harry Potter: in ultimo, Harry è venuto a conoscenza dell ricerca di Silente per trovare i tre doni della morte con il suo amico Gellert Grindelwald e la loro successiva caduta, e dopo che i libri sono stati pubblicati J.K. Rowling ha confermato che Silente era gay.

Saranno in grado di attenersi da tale caratterizzazione nei film? Speriamo. Alcuni pensano che Grindelwald potrebbe effettivamente fare la sua apparizione in animali fantastici come il cattivo, il personaggio di Colin Farrel Percival Graves suggerisce questo nei trailer. Questo significa che vedremo la loro ricerca dei Doni della Morte nei sequel? Se Grindelwald è il cattivo del primo film, potremmo andare indietro nel tempo, ancora una volta per vedere la sua amicizia con Silente e la sua caduta verso il lato oscuro della magia. Le possibilità sono solo infinite.

Animali fantastici: dove trovarli uscirà nelle sale il 18 novembre.


Tag:

Lascia un commento