Rise of the Tomb Raider potrebbe aver atterrato su PC un po’ dopo il suo debutto Xbox One, ma almeno stiamo mantenendo il passo con il DLC, l’ultimo dei quali esce a fine mese.
Cold Darkness Awakened porta Lara in un impianto dismesso della guerra fredda in Siberia, dove una misteriosa malattia “trasforma gli uomini in assassini senza cervello assetati di sangue.” Sono zombie insomma. Questi zombie giungeranno in ondate sempre più pericolose. Quindi modalità Orda, in fondo.
Il DLC include anche l’abito Ushanka, che riduce i danni di Lara da attacchi corpo a corpo, il devastante fucile Voidhammer e Cold Darkness Awakened card pack, che include oltre 15 nuove carte Expedition.
Mi pare un espansione poco esaltante per un gioco davvero brillante. Nessuno compra Tomb Raider per il suo fight mode. Certo, è abbastanza solido, ma vogliamo ampi panorami e tombe da esplorare!
Cold Darkness Awakened uscirà il 29 marzo, nell’ambito del Rise of the Tomb Raider Season Pass. I rilasci precedenti includono la modalità Endurance e la storia pilota Baba Yaga: Il Tempio della Strega, così come abiti, armi, carte di spedizione.