Altro giro altra pellicola Universal Pictures annunciata, oggi parliamo di Ultima Notte a Soho.
Giusto nella giornata di ieri abbiamo parlato dell’annuncio della data di uscita di Ghostbusters: Legacy, e oggi parliamo di un nuovo Thriller targato Universal dalle ambientazioni e dalla trama molto interessante.
La trama del nuovo Thriller targato Universal Pictures è la seguente:
“Una misteriosa connessione attraverso il tempo e spazio. Niente è come sembra nel thriller psicologico di Edgar Wright ULTIMA NOTTE A SOHO. Eloise (Thomasin McKenzie), un’aspirante stilista di moda, è misteriosamente in grado di entrare negli anni ’60 dove incontra un’affascinante aspirante cantante, Sandy (Anya Taylor-Joy). Ma i sogni del passato iniziano a incrinarsi e frantumarsi in qualcosa di molto più oscuro“
Il cast del film è composto da: Anya Taylor-Joy, Thomasin Harcourt McKenzie, Matt Smith, Terence Stamp, Diana Rigg, Rita Tushingham, Michael Ajao, Synnøve Karlsen
Il Trailer del nuovo film di Edgar Wright presenta il film come “Un film Visionario“, e dal regista di Baby Driver e sceneggiatore di Ant-Man non ci si può aspettare di meno. Il trailer è senza dubbio interessante, e una volta nelle sale saremo capaci di dare un giudizio più approfondito.
Ultima Notte a Soho, già presentato alla 78esima edizione del festival del cinema di Venezia, arriverà nelle sale italiane a partire dal prossimo 4 Novembre 2021. Anche questo film della Universal Pictures si accoda a tutta la lista di film e videogiochi rimandati a causa della pandemia COVID 19 che ha colpito il mondo negli ultimi due anni.
inizialmente fissato al 25 settembre 2020 e poi rinviato al 23 aprile 2021 è stato distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 22 ottobre 2021, mentre in Italia come già detto arriva il 4 Novembre 2021.
i biglietti sono già disponibili per l’acquisto, nel caso foste interessati all’acquisto.