Il regista di Transformers, Michael Bay rivela che la Paramount ha in mente di girare altri 14 sequel, in uno dei quali potrebbe tornare in cabina di regia. Mentre le valutazioni dei critici hanno dato voti sempre più bassi riguardo i film della saga Transformers sul grande schermo, i risultati al botteghino hanno continuato a salire, portando gli ultimi due film a superare il miliardo di dollari di incasso. Ora lo studio è a soli pochi mesi di distanza dal rilascio di Transformers: The Last Knight.
14 sequel dei Transformers? Ci saranno film per tutti!
MTV ha parlato con Michael Bay al CinemaCon chiedendogli notizie riguardo il futuro del franchise, con uno sguardo oltre la sua quinta fatica da regista. Anche se ha detto in precedenza (di nuovo) che questo sarà il suo ultimo film della saga, dice che una delle tante idee che hanno sviluppato ha suscitato il suo interesse. La sua dichiarazione:
“Ci sono 14 racconti scritti e c’è roba buona. Ne vorrei uno in particolare … uno spin off sui Transformers!”
Non ci resta che aspettare e vedere le mosse della Paramount dopo l’uscita di Transformers: The Last Knight, di sicuro se sarà un altro successo al botteghino la possibilità di espandere ulteriormente la saga dei robottoni con film per tutti i gusti non è poi così remota.
Restate sintonizzati Gaters presto potremo avere novità gustose!