La serie animata della Disney, Star Wars: Rebels si svolge durante le fasi iniziali della Ribellione, presumibilmente tra gli avvenimenti de “La vendetta dei Sith” e l’originale film di Guerre Stellari del 1977 “Una nuova speranza”.
Anche se i fatti narrati in questo film si verificano molti decenni dopo, la stagione 2 di Star Wars: Rebels si collegherà a “The Force Awakens“. Basta dare un’occhiata a questo teaser esclusivo di EW.
Un paio di cose potrebbero infatti saltare fuori dopo averlo visto. Primo, Ezra Bridger (doppiato da Taylor Gray) il giovane Jedi, brandisce una spada laser crossguard molto simile a quella usata da Kylo Ren nel nuovo film.
L’unica differenza? Questa è verde e sembra essere molto più potente. Mentre si riteneva che Kylo l’avesse inventata da solo, questo indizio potrebbe sfatare questo mito.
La seconda metà della stagione continuerà a mostrare Ezra attratto nel lato oscuro della Forza. Ciò significa che Ezra possa incrorciare il suo percorso con alcuni volti noti del passato, tra cui un incappucciato, criptico, uomo che si riferisce a se stesso come “Vecchio Maestro”.
Se si guarda da vicino i segni sul volto di questo “Vecchio Maestro”, possiamo riconoscerlo immediatamente.
Infine, ci si chiede di chi sia voce profonda che sentiamo, quella che mette costantemente in guardia Ezra sul lato oscuro. La nostra ipotesi: forse appartiene a Snoke? O forse Darth Maul?
Star Wars: Rebels riprende il 20 gennaio.
Fonte : Entertainment Weekly