The Witcher Stagione 2: Nuovo trailer ufficiale in Italiano

"Il destino è un mostro"

1 Nov 2021

The Witcher Stagione 2: Nuovo trailer ufficiale in Italiano

Presentato un nuovo trailer ufficiale di The Witcher Stagione 2.
Il nuovo trailer pubblicato da Netflix, qualche giorno fa, sul proprio canale YouTube, arriva e non fa altro che aumentare le aspettative nei confronti delle nuove avventure dello Strigo Geralt.

All’interno del nuovo trailer, seguito dello Sneak Peak del WitcherCon in cui fu annunciata la data di uscita, dedicato a The Witcher Stagione 2 possiamo dare uno sguardo alle nuove sequenze di combattimento in cui partecipa anche Ciri al fianco di Geralt e sopratutto possiamo vedere Ranuncolo in prigione.

“Convinto del fatto Yennefer abbia perso la vita nella Battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la Principessa Cirilla nel luogo più sicuro che conosca, Kaer Morhen, il luogo in cui ha trascorso l’infanzia. Mentre i re del Continente, gli elfi, gli umani e i demoni si contendono la supremazia al di fuori delle sue mura, lo strigo deve proteggere la ragazza da qualcosa di ancora più pericoloso: il misterioso potere che risiede dentro di lei.”

Non ci è dato ancora sapere da quali libri di Andreij Sapowski sarà adattata questa seconda stagione di The Witcher, ne da quante puntate sarà formata o fin dove si spingerà la serie ma sicuramente sarà molto avvincente.

The Witcher Stagione 2 arriverà su Netflix a partire dal prossimo 17 Dicembre 2021, a due anni dall’uscita della prima stagione.

Henry Cavill, Anya Chalotra e Freya Allan riprendono i panni, rispettivamente, di Geralt di Rivia, Yennefer e Ciri , al fianco di Joey Batey  (Ranuncolo), Eamon Farren (Cahir), Mimi Ndiweni (Fringilla), Anna Shaffer (Triss), MyAnna Buring (Tissaia).

Il cast della prima stagione tornerà interamente anche nella seconda, come visto, e probabilmente anche nella già annunciata terza stagione ma quest’anno avremo le aggiunte dei compagni Witcher di Geralt quali Vesemir, Lambert ed Eskel che non sono stati ancora annunciati.


Tag:, , ,

Lascia un commento