The Northman: Primo trailer e poster ufficiale del nuovo film Universal

"Conquista il tuo Destino". Dal 28 Aprile 2022 al Cinema

13 Gen 2022

The Northman: Primo trailer e poster ufficiale del nuovo film Universal

Il 28 Aprile 2022 la Universal Pictures torna al cinema e #Soloalcinema con un nuovo film intitolato The Northmandi cui quest’oggi abbiamo un primo trailer ed un primo poster ufficiale. Il periodo in cui i film non uscivano al cinema sembra essere terminato, viste le nuove regole per la pandemia ancora in corso, e la Universal Pictures sembra essere un fiume in piena in merito alle pellicole che usciranno quest’anno.

Dopo Ambulance, in uscita il 24 Febbraio di quest’anno, l’etichetta cinematografica è pronta a portare sul grande schermo la sua opera Vichinga “The Northman” di cui vi riportiamo il Trailer.

All’interno del trailer rilasciato poche ore fa su YouTube dalla Universal Pictures, possiamo dare un primo sguardo alla furia del protagonista e da questi pochi secondi possiamo ben sperare sulla corretta trasposizione della violenza Vichinga, essendo il primo progetto ad uscire dopo la serie Vikings.
La trama di The Northman, diretto da Robert Eggers, è ambientata nell’Islanda del X secolo, la pellicola ha per protagonista Alexander Skarsgård nel ruolo del leggendario Amleth, il quale intende vendicare il padre assassinato.

The Northman: Primo trailer e poster ufficiale del nuovo film Universal

Diretto dal visionario regista Robert Eggers, che dirige quello che viene definito un film epico ricco di azione, il cast della pellicola è composto da Alexander Skarsgård, Nicole Kidman, Claes Bang, Anya Taylor-Joy, Gustav Lindh, Ethan Hawke, Björk, e Willem Dafoe.
L’appuntamento quindi è per il 28 Aprile 2022 #SoloAlCinema!


Tag:, , ,

Lascia un commento