Basato su un racconto di Stephen King, “The Mist” sarà una serie tv che potremo vedere su Spike. La storia si concentra intorno a una piccola cittadina teatro di un brutale crimine. Poiché si occupano della ricaduta, una nebbia spaventosa si arrotola, improvvisamente tagliandoli fuori dal resto del mondo, e in alcuni casi, vicendevolmente. La famiglia, gli amici e gli avversari diventano curiosi, combattendo contro la misteriosa nebbia e le sue minacce, lottando per mantenere la morale e la sanità come le regole della società si rompono.
Sinossi:
Un piccolo paese del New England si ritrova improvvisamente avvolto in una misteriosa e fitta nebbia, un presagio di sventura che taglia fuori il piccolo paese dal resto del mondo, mettendo a dura prova l’umanità dei personaggi, tagliandoli fuori dal resto del mondo, e in alcuni casi, vicendevolmente, La famiglia, gli amici e gli avversari si uniscono, combattendo contro la misteriosa nebbia e le sue minacce, lottando per mantenere la morale e la sanità anche quando le regole della società si rompono.
Nella storia seguiremo più gruppi di persone perse nella nebbia mentre cercano di sopravvivere agli eventi.
Guarda il trailer di The Mist qui sotto e lascia un commento
I protagonisti della serie tv The Mist saranno: Morgan Spector, Alyssa Sutherland, Gus Birney, Danica Curcic, Okezie Morro, Luke Cosgrove, Darren Pettie, Russell Posner, Dan Butler, Isiah Washington, Jr. e Frances Conroy.
I dieci episodi della prima stagione di The Mist andranno in onda a partire dal 22 giugno 2017.