The Matrix Resurrections: Rilasciato il primo trailer ufficiale

Keanu Reeves torna nei panni di Neo

9 Set 2021

The Matrix Resurrections: Rilasciato il primo trailer ufficiale

Rilasciato ufficialmente il primo Trailer del nuovo “The Matrix Resurrections”. Alle 15 di questo pomeriggio, la Warner Bros ha rilasciato sul proprio canale YouTube il primo trailer ufficiale di “The Matrix Resurrections“, il quale ci permette di dare uno sguardo al ritorno di Keanu Reeves nei panni di Neo

Annunciato ufficialmente dalla Warner Bros il 20 agosto 2019 , il film vede come regista Lana Wachowski, mentre Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss che riprendevano i loro storici ruoli.
La sceneggiatura “The Matrix Resurrections” è stata affidata a Lana WachowskiDavid Mitchell e Aleksandar Hemon e l’uscita del film è prevista per il 22 dicembre negli Stati Uniti e l’1 gennaio 2022 in Italia

L’arrivo del primo trailer ufficiale del nuovo capitolo della saga di Matrix, non è arrivato completamente dal nulla: Nella giornata di ieri infatti si è aggiornato lo storico Sito Web dedicato alla saga, whatisthematrix, utilizzato sin dal primo capitolo, in cui sulla homepage vengono visualizzate le classiche pillole rossa e blu. Se si clicca su una delle due, si avvia un pre-teaser, con alcune clip del film. Segno che il trailer completo non era molto lontano.

La produzione di “The Matrix Resurrections” è cominciata il 4 Febbraio dello scorso anno, con il nome in codice di “Project Ice Cream” ma anche questa pellicola della Warner Bros ha dovuto arrendersi ai ritardi e gli slittamenti causati dalla pandemia, di cui hanno sofferto molti altri film.

Dal trailer pubblicato sopra, possiamo notare come Keanu Reeves nella pellicola avrà, non sappiamo se momentaneo o meno, il look che lo ha reso famoso come John Wick nell’omonima saga cinematografica.
Matrix Resurrections arriverà, come detto in apertura, nei cinema statunitensi a partire dal 22 Dicembre 2021 e a capodanno in Italia: Negli Stati Uniti la pellicola al momento dell’uscita sarà disponibile anche su HBO Max, ma attualmente non sappiamo se ci sarà un accordo anche con Sky per la distribuzione sul mercato Italiano al di fuori dal cinema.

FONTE


Tag:, , ,

Lascia un commento