La seconda stagione di The Mandalorian ha un trailer ufficiale, accompagnato da alcune nuove immagini ed un nuovo poster.
Disney+ ha rilasciato il materiale riguardante la seconda stagione dello spin-off dedicato a Star Wars, che si appresta ad arrivare il 30 ottobre sulla famigerata piattaforma streaming, che nonostante la sua “tenerà età” ha già registrato milioni di utenti in tutto il mondo.
l Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico.
Nel cast della serie, sono presenti Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito. I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. Lo showrunner Jon Favreau è il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist nel ruolo di co-produttore esecutivo.
The Mandalorian, prodotta in esclusiva per Disney+ da Lucasfilm, è la prima serie live-action di Star Wars e, nei suoi 8 episodi, racconta vicende ambientate dopo la caduta dell’Impero, quando nella galassia si è diffusa l’illegalità. Protagonista è un guerriero solitario che vaga per i lontani confini dello spazio, guadagnandosi da vivere come cacciatore di taglie. A interpretarlo Pedro Pascal (Game of Thrones, Narcos).
Il successo di questa serie spin-off dedicata al vasto universo di Star Wars, è davvero eccezionale, visto e considerato che gli utenti, che comprendono fan e neofiti del brand, ne sono rimasti davvero entusiasti, complice la buona qualità del prodotto e la semplicità con cui tutto è raccontato. Infatti aspettiamo con ansia questa nuova stagione.
In calce il nuovo poster e il trailer ufficiale della seconda stagione:
Seguite Nerdgate sui social per rimanere sempre aggiornati: