The Last Of Us 2: Neil Druckman “Il finale non è ancora uscito”

Il finale sarà davvero salvo?

6 Giu 2020

The Last Of Us 2:  Neil Druckman “Il finale non è ancora uscito”

The Last Of Us 2 è sempre al centro dell’attenzione negli ultimi giorni, a poco meno di due settimane dalla sua uscita sugli scaffali si torna a parlare dei Leak fuoriusciti da Naughty Dog.

Il direttore Neil Druckman, all’inizio dichiaratosi con il cuore spezzato per la vicenda, torna sulla questione dichiarando che i Leak rivelano soltanto una parte della storia e che ci sono un sacco di informazioni false su internet.

In un intervista rilasciata ad Eurogamer , il direttore di Naughty Dog ha detto ” Ci sono tante teorie su come sia il finale, ma semplicemente il finale non è ancora uscito. E’ una sorpresa come si collegherà a tutto il resto. Ci sono molte cose false li fuori, e noi non confermiamo o smentiamo certi rumor perché sarebbe come spoilerare il gioco.”

Druckamann poi aggiunge che i Leak fuoriusciti per TLOU2 e Uncharted 4 “Non hanno rovinato niente, perché alla fine niente è come giocare al gioco”; Naughty Dog si dice sicura che i giocatori ameranno quello a cui stanno giocando anche se si rovineranno la sorpresa “Niente è come giocare nei panni di Ellie e sentire questi momenti. Non solo nelle Cutscene, ma nei dialoghi, nel Gameplay, nelle conversazioni e nel provare l’emozione di quei momenti sulla propria pelle”

“La storia è costruita in un modo tale che non si tratta di colpi di scena, ma di raggiungere lentamente i punti cruciali della storia e sentire la tensione nelle scelte che i personaggi andranno a compiere. Quindi, okay questa storia fa schifo. Ma siamo sicuri che una volta che la gente metterà le mani sul gioco, gli piacerà e saranno contenti. Che l’abbiano visto o meno, e questo ci rende sicuri.”

Mercoledì Sony ha rilasciato l’ultimo video della serie di 4 su TLOU2 in cui si “raccontano” le fazioni, nuove locations e le minacce che dovremo affrontare nel gioco


Tag:, , ,

Lascia un commento