The Flash: Nuovo trailer dal DC FanDome per il film con Ezra Miller

Confermato il multiverso

20 Ott 2021

The Flash: Nuovo trailer dal DC FanDome per il film con Ezra Miller

Dal DC FanDome abbiamo avuto anche un nuovo Trailer di The Flash, film con Ezra Miller, la prima pellicola in solo per il Velocista scarlatto.

Nei mesi addietro abbiamo riportato un primo sguardo dal set del film che ci mostravano sia il Batman di Ben Affleck sia il Batman di Micheal Keaton e da li, le teorie sul Flashpoint e il Multiverso hanno cominciato a fare strada ed ora non sono più solamente teorie.

Grazie a questo primo Teaser Trailer della pellicola, siamo in grado di vedere per la prima volta il costume di Barry Allen oltre ad altri Flash provenienti da altre terre.

Un altra cosa, la più importante, è che abbiamo ufficialmente la conferma che The Flash adatterà la saga fumettistica Flashpoint. All’interno di questa saga fumettistica, una delle più importanti per Barry Allen, il Velocista scarlatto si ritrova catapultato indietro nel tempo ma in una dimensione alternativa in cui i suoi genitori sono ancora in vita.

Vista la presenza di entrambi i Batman e dei vari Flash all’interno della pellicola, è lecito aspettarsi che la storia non verrà adattata nei minimi termini e che Barry Allen, interpretato da Ezra Miller, andrà alla ricerca di alleati in tutto il Multiverso per ripristinare la linea temporale.

Come per The Batman, con protagonista Robert Pattinson, anche qui le premesse sono delle migliori e le aspettative sono molto alte, visto anche la storia che verrà adattata nella pellicola.

Al momento tutto ciò che abbiamo sulla pellicola è il semplice Teaser Trailer proveniente dal DC FanDome e la sua data di uscita prevista per il 4 Novembre 2022 con Andy Muschietti, regista di IT, alla regia.

Rimane tutt’ora sconosciuto il cast della del film, rimanendo solamente confermata la presenza di Ezra Miller, Ben Affleck e Micheal Keaton oltre a Sasha Calle che interpreterà la nuova Supergirl.


Tag:, , ,

Lascia un commento