The Falcon & The Winter Soldier: Ecco il poster ufficiale della serie

C'è anche il Trailer in Italiano

Damiano Vitale 8 Feb 2021

The Falcon & The Winter Soldier: Ecco il poster ufficiale della serie

Era il 12 Novembre del 2019 quando, all’annuncio di Disney+, la Marvel annunciava le tre serie TV che avrebbero raccolto l’eredità di Avengers Endgame: Loki, WandaVision e The Falcon & The Winter Soldier dovevano essere le tre serie TV di punta per l’MCU ma sappiamo tutti com’è andata.

Durante l’Investor Day, tenutosi sul finire dello scorso anno, la Disney annunciò parecchi progetti e le date di alcune sue serie più attese, e con WandaVision già disponibile ora tocca a Falcon e al Soldato d’Inverno prendersi le luci della ribalta.

La notte scorsa in America è andata in onda la finale del campionato di SuperBowl, ma per i non sportivi la serata è stata importante dal momento che la Marvel ha rilasciato il Trailer Ufficiale di The Falcon & The Winter Soldier confermandone la data di uscita già prevista per il 19 Marzo 2021

“La nuova serie targata Marvel Studios segue le vicende di Falcon e The Winter Soldier. La coppia, che si è riunita nei momenti finali di Avengers: Endgame, si allea in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza. “
Il cast della serie vede il ritorno di Anthony Mackie come Sam Wilson/ Falcon; Sebastian Stan come Bucky Burnes/ The Winter Soldier; Daniel Brühl nei panni del Barone Zemo, Emily VanCamp nei panni dell’agente Sharon Carter e Wyatt Russell, che debutta nell‘MCU nei panni di John Walker/ U.S Agent

Come detto in apertura la serie arriverà sulla piattaforma di Streaming targata Disney a partire dal prossimo 19 Marzo con un totale di 6 Episodi, che probabilmente saranno rilasciati a cadenza settimanale così come già accade per WandaVision.
Se già la serie su Wanda Maximoff ha attirato parecchi fan e parecchi riflettori per le conseguenze nel nuovo Spider-Man e Doctor Strange: Into The Multiverse Of Madness, la serie con protagonisti il sergente Burnes e Sam Wilson ha creato parecchio Hype poiché tutti sono curiosi di sapere cosa accadrà allo scudo di Captain America. Non ci resta che aspettare il 19 Marzo per scoprirlo e per ingannare l’attesa se siete fan del mondo Marvel vi consigliamo di entrare nel gruppo (e nel canale) Telegram dedicato a questo mondo.


Tag:, ,

Lascia un commento