The Falcon And The Winter Soldier: La Marvel rilascia un nuovo trailer

La serie è in arrivo questo Venerdì su Disney+

15 Mar 2021

The Falcon And The Winter Soldier: La Marvel rilascia un nuovo trailer

Lo scorso 8 Febbraio, la Marvel aveva reso disponibili il poster ufficiale e il Trailer Italiano di The Falcon e The Winter Soldier: Quest’oggi, invece, la Marvel rilascia un ultimo trailer per la serie con protagonisti Bucky Barnes e Sam Wilson che è in dirittura d’arrivo sulla piattaforma di Streaming propietaria di Walt Disney.

Quando la Marvel aveva dichiarato di voler riparare al fatto di aver lasciato i suoi fan senza un film o una serie dell’MCU per un intero anno non scherzava, in quanto a due settimane di distanza dalla fine dell’amata WandaVision, la casa delle idee si prepara a rilasciare su Disney+ la serie su Bucky Burnes e Sam Wilson

Tutti gli occhi sono puntati sullo scudo, mentre Sam Wilson, alias Falcon, e Bucky Barnes, alias The Winter Soldier (Il Soldato d’Inverno), a causa di una nuova minaccia globale, si trovano coinvolti in una missione inaspettata che potrebbe colpirli molto da vicino. Decidono così di fare squadra, o meglio, di lavorare insieme.

Diretta da Kari Skogland con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la serie The Falcon e The Winter Soldier, divisa in sei episodi vede protagonisti Anthony Mackie, Sebastian Stan, Emily VanCamp e Daniel Brühl che andranno a riprendere i ruoli originariamente ottenuti in Capitan America: Civil War, mentre Wyatt Russell debutterà nel mondo Marvel nel ruolo di U.S. Agent Nel cast anche Erin Kellyman, Georges St. Pierre, Amy Aquino, Adepero Oduye e Danny Ramirez

Se volete recuperare Avengers Endgame a prezzo scontato cliccate qui!

The Falcon e The Winter Soldier andrà a collegarsi direttamente al finale di Avengers: Endgame e affronterà le conseguenze dell’abbandono dello scudo da parte di Steve Rogers in favore di Sam Wilson. La serie, composta da un totale di 6 Episodi, debutterà su Disney+ questo Venerdì e gli episodi saranno rilasciati a cadenza settimanali: Ancora non ci sono state comunicazioni riguardo un possibile rilascio in contempoeranea dei primi due episodi, come accaduto già con WandaVision, quindi non ci resta che aspettare Venerdì per scoprirlo.


Tag:, ,

Lascia un commento

ULTIME NEWS