Lo scorso 8 Febbraio, la Marvel aveva reso disponibili il poster ufficiale e il Trailer Italiano di The Falcon e The Winter Soldier: Quest’oggi, invece, la Marvel rilascia un ultimo trailer per la serie con protagonisti Bucky Barnes e Sam Wilson che è in dirittura d’arrivo sulla piattaforma di Streaming propietaria di Walt Disney.
Quando la Marvel aveva dichiarato di voler riparare al fatto di aver lasciato i suoi fan senza un film o una serie dell’MCU per un intero anno non scherzava, in quanto a due settimane di distanza dalla fine dell’amata WandaVision, la casa delle idee si prepara a rilasciare su Disney+ la serie su Bucky Burnes e Sam Wilson
“Tutti gli occhi sono puntati sullo scudo, mentre Sam Wilson, alias Falcon, e Bucky Barnes, alias The Winter Soldier (Il Soldato d’Inverno), a causa di una nuova minaccia globale, si trovano coinvolti in una missione inaspettata che potrebbe colpirli molto da vicino. Decidono così di fare squadra, o meglio, di lavorare insieme.“
Diretta da Kari Skogland con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la serie The Falcon e The Winter Soldier, divisa in sei episodi vede protagonisti Anthony Mackie, Sebastian Stan, Emily VanCamp e Daniel Brühl che andranno a riprendere i ruoli originariamente ottenuti in Capitan America: Civil War, mentre Wyatt Russell debutterà nel mondo Marvel nel ruolo di U.S. Agent Nel cast anche Erin Kellyman, Georges St. Pierre, Amy Aquino, Adepero Oduye e Danny Ramirez.
Se volete recuperare Avengers Endgame a prezzo scontato cliccate qui!
The Falcon e The Winter Soldier andrà a collegarsi direttamente al finale di Avengers: Endgame e affronterà le conseguenze dell’abbandono dello scudo da parte di Steve Rogers in favore di Sam Wilson. La serie, composta da un totale di 6 Episodi, debutterà su Disney+ questo Venerdì e gli episodi saranno rilasciati a cadenza settimanali: Ancora non ci sono state comunicazioni riguardo un possibile rilascio in contempoeranea dei primi due episodi, come accaduto già con WandaVision, quindi non ci resta che aspettare Venerdì per scoprirlo.