The Eternals: la Marvel rilascia il trailer del suo nuovo film

Gli Eterni arrivano a Novembre

24 Mag 2021

The Eternals: la Marvel rilascia il trailer del suo nuovo film

Quando iniziarono a scorrere i titoli di coda su Avengers: Endgame in molti si sono interrogati sul futuro dei Marvel Studios e delle pellicole dedicate ai super eroi creati da Stan Lee: Dopo aver rilasciato il trailer di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli il mese scorso, quest’oggi arriva a sorpresa il trailer di The Eternals.

Per chi non li conoscesse, gli Eterni (The Eternals) nei fumetti dell’universo Marvel sono una specie di esseri sovrumani (il fittizio nome scientifico degli Eterni è “Homo immortalis“),ideati da Jack Kirby e apparsi la prima volta in Eternals (prima serie) n. 1 (luglio 1976).
Sono un ramo del genere umano manipolato geneticamente dai Celestiali, in continua lotta con le loro controparti malvagie, i Devianti.

La storia di The Eternals fa seguito agli eventi accaduti in Avengers: Endgame, gli Eterni, una razza aliena immortale creata dai Celestiali, che hanno segretamente vissuto sulla Terra per oltre 7000 anni, si riuniscono per proteggere l’umanità dalle loro controparti malvagie, i Devianti.

Come attori e personaggi troviamo:

  • Sersi, interpretata da Gemma Chan: Un’Eterna empatica con un’affinità per l’umanità che può manipolare la materia. È innamorata di Ikaris da secoli e si atteggia a curatrice di musei sulla Terra.
  • Ikaris, interpretato da Richard Madden: Il leader tattico degli Eterni che può volare, proiettare raggi di energia cosmica dai suoi occhi e ha una forza sovrumana.
  • Kingo, interpretato da Kumail Nanjiani: Un Eterno che può proiettare proiettili di energia cosmica dalle sue mani. Innamorato della fama, Kingo diventa una famosa star del cinema di Bollywood per mimetizzarsi sulla Terra.
  • Sprite, interpretata da Lia McHugh: Una Eterna che può proiettare illusioni realistiche. Sprite sembra essere una bambina di 12 anni, ma è più forte e intelligente di quanto sembri.
  • Phastos, interpretato da Brian Tyree Henry: Un inventore Eterno molto intelligente a propulsione cosmica che aiuta segretamente l’umanità a progredire tecnologicamente. È il primo supereroe ad essere raffigurato come omosessuale in un film del MCU.
  • Makkari, interpretata da Lauren Ridloff: Un’Eterna che usa la sua super velocità cosmica per esplorare i pianeti. È la prima supereroina sorda dell’MCU e, come tale, non è influenzata dai boom sonici che crea.
  • Druig, interpretato da Barry Keoghan: Un Eterno distaccato che può usare l’energia cosmica per controllare le menti degli altri. Si ritira dagli altri Eterni perché non è d’accordo con le loro interazioni con l’umanità.
  • Gilgamesh, interpretato da Don Lee: L’Eterno più forte che può proiettare un esoscheletro di energia cosmica, diventa il partner di Thena nel loro esilio dagli altri Eterni.
  • Salma Hayek interpreta il ruolo di Ajak: La guida saggia e spirituale degli Eterni, che ha aiutato il progresso della civiltà umana ed è in grado di usare le sue capacità per guarire. Ajak può comunicare con i Celestiali.
  • Thena, interpretata da Angelina Jolie: Una feroce guerriera Eterna che può formare qualsiasi arma dall’energia cosmica e sviluppa uno stretto legame con Gilgamesh nel corso dei secoli.

Composto da un Cast di tutto rispetto, il film The Eternals è in arrivo in Italia nel mese di Novembre, non abbiamo ancora una data di uscita precisa, in tutte le sale e molto probabilmente arriverà anche in accesso VIP su Disney+. Non appena avremo altre info e un altro trailer ufficiale, non mancheremo di riportarlo


Tag: , , ,

Lascia un commento