The Book Of Boba Fett: Presentato il primo trailer ufficiale

The Book Of Boba Fett in arrivo il 29 Dicembre

1 Nov 2021

The Book Of Boba Fett: Presentato il primo trailer ufficiale

Presentato oggi il primo trailer della serie “The Book Of Boba Fett”.
Annunciato lo scorso 29 Settembre da parte della Disney su Twitter, l’annuncio non è stato seguito da un Trailer che invece è arrivato oggi.

In questo primo sguardo alla serie “The Book Of Boba Fett” , possiamo vedere per la prima volta l’interprete del famoso cacciatore di Taglie della galassia di Star Wars che sarà impegnato a dare la caccia a Jabba The Hut.

Come sappiamo la serie nasce come Spin-Off di The Mandalorian, con protagonista Pedro Pascal nei panni del Mandaloriano, e andrà ad esplorare la storia del figlio di Jango Fett in eventi che vanno dalla seconda stagione di The Mandalorian al film Star Wars: l’impero colpisce ancora.

“The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura di Star Wars che vede il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e il mercenario Fennec Shand navigare nei mondi sotterranei della Galassia, quando tornano alle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo governato da Jabba the Hutt e la sua associazione criminale”.

Il cast della serie creata da John Fraveau non è stato ancora del tutto svelato, ma attualmente sono confermati Temuera Morrison nel ruolo del protagonista e cacciatore di taglie Boba Fett e Fennec Shand, interpretata da Ming-Na Wen (già vista come l’agente May in Agents of S.H.I.E.L.D).

A meno di ritardi e slittamenti dell’ultimo minuto, Book Of Boba Fett arriverà su Disney+ a partire dal prossimo 29 Dicembre 2021 e sarà la prima serie Star Wars, della nuova fase, a fare da apripista alle serie Obi-Wan Kenobi e Ashoka, in cui sappiamo che sarà presente Hayden Christensen nei panni di Anakin Skywalker o Darth Vader.

Entrambe le serie sono previste nel corso del prossimo anno, e se non siete ancora abbonati a Disney+ potete farlo sul sito ufficiale della piattaforma


Tag:, , ,

Lascia un commento

ULTIME NEWS