Abbiamo visto Batman combattere molti dei suoi nemici più iconici al cinema e in televisione, ma non abbiamo mai visto il cavaliere oscuro confrontarsi con uno dei cattivi più iconici di tutto il DC Universe: Slade Wilson, pseudonimo di Deathstroke the Terminator.
Parlando con il presentatore Mark Madden durante il suo podcast, Manganiello ha avuto qualche parola da dire sul film, dipingendo un quadro molto più roseo di quanto lo scrittore Bret Easton Ellis aveva dichiarato recentemente riguardo la sceneggiatura del film che si trovava in cattive acque…
“Quando ho incontrato Ben,” dice Manganiello, “ci siamo seduti e abbiamo parlato, si sa, del ruolo. Abbiamo parlato del film. Il suo film sarà diverso, e penso che il pubblico sarà sorpreso. Perché è una strada che nessuno ha davvero mai percorso in quel modo, si sa, chi è Batman. E penso che Ben sta per dargli una bella rinfrescata, ma allo stesso tempo sarà tutto familiare. Porterà questo franchise in una direzione che penso renderà felici davvero un sacco di persone. Sarà grintoso e pieno di azione e cerebrale e tutti quegli elementi che la gente ama su Batman, non solo un film sui supereroi ma un gra gran film.“
Via comicbookmovie