Tenebre e Ossa Stagione 2: Annunciate le new entry del cast

Le riprese della serie sono già iniziate, quindi è il momento di presentare i nuovi personaggi

13 Gen 2022

Tenebre e Ossa Stagione 2: Annunciate le new entry del cast

Netflix US ha appena annunciato le quattro New Entry del cast di Tenebre e Ossa Stagione 2. L’annuncio è arrivato dal profilo Twitter della compagnia tramite un post pubblicato pochi minuti fa, a cui è allegata la foto dei quattro nuovi attori che entreranno a far parte della seconda stagione della serie tratta dalle opere di Leigh Bardugo.

Come si può leggere all’interno del Tweet, nel cast di Tenebre e Ossa Stagione 2 troviamo, come nuove aggiunte, Lewis Tan che interpreterà Tolya Yul-Bataar; Anna Leong Brophy interpreterà Tamar Kir-Bataar, Patrick Gibson interpreterà Nikolai Lantsov ed infine Jack Wolfe come Wylan Hendriks.

La prima stagione di Tenebre e Ossa seguiva le vicende di una giovane guerriera scopre di essere in possesso di uno straordinario potere che la rende in grado di riunire il mondo. Tuttavia, alcune forze oscure complottano contro di lei per impedirle di portare a termine il suo destino.
La serie ha debuttato su Netflix ad Aprile 2021 adattando sullo schermo i libri Tenebre e Ossa” e “Sei di Corvi” i primi due libri della Trilogia e Duologia della scrittrice statunitense Leigh Bardugo.

Le riprese di Tenebre e Ossa Stagione 2 e ancora non sono disponibili dettagli circa la durata della stagione o da quali e quanti libri verranno adattati in questa seconda serie, ma sappiamo che ne piani di Netflix ci sono un totale di quattro stagioni e almeno due spin-off. Non appena verranno rilasciati ulteriori dettagli ve li riporteremo come sempre.


Tag:, , ,

Lascia un commento