Suicide Squad e Gotham Knights: registrato il dominio per due nuovi giochi

La saga Arkham avrà un nuovo capitolo?

21 Giu 2020

Suicide Squad e Gotham Knights: registrato il dominio per due nuovi giochi

Nonostante i rumors della possibile vendita della Warner Bros da parte di AT&T, sembra che la Warner abbia registrato un nuovo dominio riguardante due nuovi giochi DC: parliamo di Suicide Squad e Gotham Knights.

Resetera riporta come due domini siano stati registrati questo mese da MarkMonitor Inc, lo stesso usato per registrare wbgames.com
Uno dei due siti registrati è SuicideSquadKillTheJusticeLeague.com.

WB Games Montreal ha recentemente detto ai fan di rimanere sintonizzati sui loro canali social, a più di 7 mesi di distanza dal primo teaser su un possibile nuovo gioco di Batman.
Lo studio già autore di Batman Arkham Origins, ha cominciato a far uscire Teaser su un possibile nuovo gioco sulla saga del Cavaliere Oscuro resa famosa da Rocksteady, pubblicando un immagine su Twitter all’inizio di Settembre scorso.

I post al riguardo furono condivisi e successivamente rimossi dopo poco da Scott Snyder, autore dei fumetti di Batman, ma sono stati in rete il tempo necessario poiché venisse il possibile riferimento alla Corte Dei Gufi come nuova storyline principale di un nuovo capitolo della serie Arkham.

I Rumor indicavano come possibile data di presentazione dei nuovi giochi su Suicide Squad e Gotham Knights quella della E3 2020, successivamente cancellata.

Anche se la fiera è stata cancellata, ci sono buone speranze che Warner Bros tenga un live reveal come quello di Sony o Electronic Arts in cui possa mostrare questi due nuovi progetti, che farebbero seguito all’acclamato Batman Arkham Knight


Tag:, , ,

Lascia un commento