Suicide Squad 2: La Warner Bros vuole Mel Gibson come regista del sequel

16 Feb 2017

Suicide Squad 2: La Warner Bros vuole Mel Gibson come regista del sequel

Warner Bros starebbe pensando a Mel Gibson come regista del sequel di Suicide Squad. Secondo THR, lo studio sta corteggiando Gibson la regia ed è nelle prime trattative con l’attore-regista, che le fonti dicono stia familiarizzando con il materiale. Il rapporto rileva inoltre che lo studio è “non passivo” nella ricerca del regista, infatti ci sono altri candidati, tra cui Daniel Espinosa regista di Life. Variety riporta che lo studio sta anche guardando a Ruben Fleischer (Zombieland) e Jonathan Levine (Warm Bodies).

Il possibile coinvolgimento di Gibson nel sequel è certamente una mossa coraggiosa da parte dello studio. David Ayer, che sta attualmente lavorando su Gotham City Sirens, ha diretto il primo film, introducendo Harley Quinn (Margot Robbie), Deadshot (Will Smith) e il Joker (Jared Leto) nell’ universo cinematografico DC. Suicide Squad era un film di divisione, per non dire altro. Non perfetto per la critica, ma un successo commerciale che ha totalizzato la somma di 745.000.000 $ in tutto il mondo, il film ha sollevato un sacco di ire alla luce delle raffigurazioni delle donne e delle minoranze viste come”problematiche“, per usare la terminologia popolare. Inutile dire che, la storia di Gibson rispetto alle donne e le minoranze non è omogenea, per dirla alla leggera. È un po ‘una mossa folle da parte dello studio, osseervando la situazione avranno detto, “Come possiamo fare peggio?“.

SUICIDE SQUAD: GLI EROI CHE NON TI ASPETTI

Per Gibson, essere considerato dalla Warner Bros per un film come questo segna una svolta importante, la cui carriera ha preso un duro colpo meritato dopo la sua infame invettiva antisemita. Gibson attualmente sta cavalcando l’onda di una carriera in fase di resurrezione grazie al suo candidato all’Oscar Hacksaw Ridge, il suo primo impegno come regista nell’ultimo decennio. Il film ha ottenuto sei nomination al premio Oscar.

Cosa ne pensate di questa possibile mossa azzardata da parte della Warner Bros? Scrivete i vostri commenti qui sotto!


Tag:

Lascia un commento