Secondo Entertainment Weekly, tre nuovi attori si uniscono al cast della seconda stagione di Stranger Things, e due di loro hanno alcune importanti credenziali adatte al genere.
Cominciamo con la relativa sconosciuta: Linnea Berthelsen unita al cast sotto il nome di Roman, che EW descrive come “una giovane donna magnetica emotivamente danneggiata, che ha subito una grande perdita da bambina. Anche se lei non vive ad Hawkins, si è misteriosamente collegata agli eventi soprannaturali del laboratorio “. Stanno teorizzando che questa potrebbe essere la Undici della prima stagione. Forse è Dodici.
Poi c’è Paul Reiser (Mad About You, Aliens), che interpreterà il Dr. Owens. Owens è descritto come “un membro di alto rango all’interno del Dipartimento per l’energia con un incarico di ‘pulizia’, con il compito di contenere gli eventi dello scorso anno“. Quindi, una sorta di personaggio di Matthew Modine della scorsa stagione.
Infine, ecco Sean Astin (LOTR, Toy Soldiers), che ha firmato per il ruolo di Bob Newby, che EW dice essere “un ex secchione di buon cuore che è andato a scuola con Joyce (Winona Ryder) e Hopper ( David Harbour) e ora gestisce il locale Hawkins RadioShack”.
Stranger Things season 2 farà il suo debutto su Netflix nel 2017, e vi terremo informati con gli aggiornamenti futuri.
via EW