Stranger Things 2: M. Night Shyamalans vorrebbe dirigere un episodio!

18 Gen 2017

Stranger Things 2: M. Night Shyamalans vorrebbe dirigere un episodio!

Stranger things è stata una delle serie più apprezzata della scorsa stagione, l’ennesimo successo del catalogo di Netflix. Mente continua a salire l’attesa per la seconda stagione del serial dei fratelli Duffer, arriva una auto candidatura eccellente per la direzione di un episodio della futura stagione: M. Night Shyamalan!

Stando a quanto riportato da Digital Spy, il regista padre di capolavori come il Sesto Senso e The Village, avrebbe un gran desiderio di dirigere un episodio della nuova stagione di Stranger things:

I miei ragazzi fanno Stranger Things, hanno fatto Wayward Pines per me. Erano in casa mia e ho detto ‘Hey, potete assumermi!‘”

Il riferimento è al fatto che i Duffer Bros hanno diretto alcuni episodi di Wayward Pines, il serial ideato da Shyamalan. Visto che la seconda stagione di Stranger Things promette di esser pi dark e ancora più coinvolgente, questo step di crescita potrebbe giovare dell’aiuto di un regista esperto in questo genere di lavori come Shyamalan, magari lasciandogli anche scrivere la sceneggiatura di un episodio! Non ci resta che attendere la nuova stagione di Stranger Things con ancora più trepidazione!


Tag:

Lascia un commento