STARCRAFT 2: PRIMO PACCHETTO MISSIONE DI NOVA COVERT OPS DISPONIBILE IL 30 MARZO

16 Mar 2016

STARCRAFT 2: PRIMO PACCHETTO MISSIONE DI NOVA COVERT OPS DISPONIBILE IL 30 MARZO

Il primo pacchetto di missione per Nova Covert Ops, l’ultima campagna single-player per StarCraft 2, verrà rilasciata il 30 marzo in Europa.

Lo standalone Nova Covert Ops comprende nove missioni attraverso tre pacchetti separati, e introduce alcune nuove meccaniche, così come che ti permette di affrontare le classiche sfide di StarCraft 2. Ci si potrà giocare anche se non si possiede un gioco StarCraft.

Il regno dell’imperatore Valeriano Mengsk è in pericolo“, dice la fascetta pubblicitaria ufficiale. “Insieme al fronte di opposizione politica, molti fantasmi Dominion sono scomparsi in azione sotto il suo governo. Il loro sentiero conduce ad un gruppo terrestre segreto, i difensori di Man. Come Nova Terra, un fantasma psionico addestrato per essere il perfetto agente segreto, dovrai indagare sulla cospirazione prima che sia troppo tardi per il Dominio terran “.

Nel primo pacchetto di Nova Covert Ops si gioca nei panni di Novembre “Nova” Terra, il più potente fantasma del Dominio. Come Nova, potrai infiltrarti nelle basi, intercettare le forze d’invasione, utilizzare tecnologia sperimentale, e imbarcarsi in top missioni segrete che sono vitali per la sopravvivenza del Dominio.

Quelli che pre acquisteranno il bundle completo di StarCraft 2 prima del lancio riceveranno una covert Ops Skin per le loro unità fantasma.

 


Tag: ,

Lascia un commento