Star Wars: Squadrons confermato dopo un leak sull’Xbox Store

Svelato il Project Maverick

13 Giu 2020

Star Wars: Squadrons confermato dopo un leak sull’Xbox Store

Sull’Xbox Store americano spunta un leak dedicato ad un gioco di Star Wars di cui si parlava da molto tempo, quello che era conosciuto come Project Maverick ora ha il nome ufficiale di Star Wars: Squadrons.

Il gioco era leakato anche sul PlayStation Store in precedenza, come Project Maverick, e fu riportato come lo stesso a cui EA stava lavorando per portare un progetto differente nell’universo di Star Wars.

A giudicare dall’immagine, Star Wars: Squadrons si concentrerà solo ed esclusivamente sui combattimenti aerei e sicuramente saranno disponibili Ribelli e Caccia TIE. L’ultimo gioco della saga ad essere incentrato sui combattimenti spaziali fu Star Wars Rogue Squadron III: Rebel Strike. Anche Star Wars Battlefront prevedeva combattimenti spaziali con apposite modalità Multiplayer.

Dopo tutti i Rumor sul gioco, arriva comunque la conferma ufficiale di EA: con un Tweet la Software House annuncia definitivamente Star Wars: Squadrons, invitandoci a guardare il reveal trailer lunedì 15 giugno. 3 giorni prima dell’evento EA Play Live

Sembra che dopo il successo di Jedi Fallen Order , EA voglia provare nuovamente ad introdurre qualcosa di nuovo nell’universo di Guerre Stellari. Il reveal trailer è in arrivo lunedì, ma chissà che durante il Live Stream di Electronic Arts non vengano svelate ulteriori info sul gioco, e chissà che non vengono annunciati ulteriori giochi per l’EA Access in arrivo su Steam


Tag:, ,

Lascia un commento

ULTIME NEWS