Approfondimenti sul secondo trailer internazionale di Star Wars Rogue One

11 Nov 2016

Approfondimenti sul secondo trailer internazionale di Star Wars Rogue One


È online il online il secondo trailer internazionale di Star Wars Rogue One con all’interno alcune sequenze inedite dell’atteso nuovo titolo di Star Wars

 

ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER


La cosa più importante che possiamo notare è il cristallo che la mamma da a Jyn dicendo “Trust in the Force.”

Alcuni rumors parlano riguardo all’importanza dei cristalli Kyber notoriamente utilizzati nelle spade laser che con molta probabilità saranno una delle componenti chiave della Morte Nera. Questa cosa è stata accennata in Ahsoka, un libro che si svolge tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza. Quel libro spiega come anche i cristalli possono cambiare colore.
Probabilmente il padre di Jyn stava facendo alcuni esperimenti con i cristalli, questo potrebbe essere il motivo per cui lei ne possiede uno e perchè l’Impero aveva tanto interesse per lui.
Questa è anche la prima volta che abbiamo visto la Morte Nera in azione in questo film, che sembra che potrebbe essere il “test di armi” citato da Mon Mothma.

Sulla base delle formazioni rocciose, questo sembra che potrebbe essere Jedha, il pianeta che è un luogo sacro per le persone che adorano la Forza. E che si dice di avere qualcosa a che fare con la produzione di spade laser, ecco un’altra connessione spade laser/morte nera.

 

via io9


Tag:

Lascia un commento