Durante un’intervista rilasciata al magazine americano Entertainment Weekly in occasione dei festeggiamenti per la 200esima puntata di The Big Bang Theory, il Generalissimo Stan Lee si è lasciato andare ad una battuta sul proprio cameo in Deadpool, rivelando una piccola delusione personale ( ATTENZIONE SPOILER):
“Vorrei che mi avessero lasciato più tempo nello strip club!”
Nella pellicola dedicata al Mercenario Chiaccherone, Stan Lee ha interpretato un attempato vocalist nel locale di spogliarelliste in cui lavora la fidanzata di Wade Wilson, Vanessa (interpretata da una stupenda Morena Baccarin). Stan Lee non ha mai nascosto la propria passione per le belle donne, non a caso nel primo Iron Man il suo cameo lo ha reso protagonista di una curiosa imitazione di Hugh Hefner, il fondatore di Playboy.
Sempre nella stessa intervista, Stan The Man conferma di adorare le proprie apparizioni, anzi sostiene che:
“Ogni qualvolta esce un film esce, spero che abbiamo un posto per me. Mi entusiasma farlo. E i fan sembrano apprezzare. Vi svelerò un segreto, questa è la vera ragione del perchè i film incassino tanto: il mio cameo. Un ragazzo porta la ragazza al cinema, ci siete? Stanno guardando il film e si distraggono per prendere del pop corn. Nel farlo, si perdono il mio cameo. Siamo alla fine del film, e dicono “Mio Dio, abbiamo perso il cameo di Stan!”. Quindi cosa fanno? Corrono al botteghino e comprano altri due biglietti per vederlo ancora. Questo è il motivo per cui i film vanno così bene, per i miei camei”
Che sia ironico o serio, di sicuro il buon vecchio Stan ha ragione su una cosa: non si può guardare un film Marvel senza iniziare la “caccia a Stan” in ogni scena! E voi, lo avete scoperto sempre alla prima visione?
fonte Entertainment Weekly