Il nuovo rapporto di lavoro tra Sony e Marvel sembra iniziare senza grossi problemi. Il terzo debutto su grande schermo di Spider-Man lo abbiamo visto in Captain America: Civil War all’inizio di quest’anno e ha solo contribuito ad aumentare l’interesse nel vedere qualcosa di più sul personaggio. Fortunatamente, Spider-Man: Homecoming è a meno di un anno di distanza da oggi, dando a Tom Holland la possibilità di mostrare quello che può fare come protagonista di questo franchise. I due studi hanno riunito un cast giovane intorno ad Holland per affiancarlo nei giorni di Peter Parker al liceo, ma il villain sarà molto diverso.
I primi rapporti per il villain del film facevano il nome di Michael Keaton come prima scelta, l’attore dopo un’iniziale rottura durante i colloqui ha ottenuto la parte. Ancora nessuna conferma ufficiale per sua voce riguardo il cattivo che interpreterà, ma una volta che è stato rivelato che sarà Avvoltoio il villain del nuovo filmtutti hanno subito pensato a lui.
Kevin Feige ha recentemente confermato durante un’intervista a Toronto Sun che Keaton interpreterà Avvoltoio in Spiderman: Homecoming. Inoltre ha parlato di quanto sia entusiasta riguardo gli altri villains Marvel che presto vedremo sul grande schermo.
“Avevamo una lista dei desideri e la maggior parte di loro nel breve termine si riuniranno. Cate Blanchett interpreta Hela in Thor: Ragnarok. Avvoltoio di Michael Keaton in Spider-Man e infine, mostreremo il Thanos di Josh Brolin (in Avengers: Infinity War). Non vediamo l’ora.”