Spider-Man: No Way Home – Secondo Trailer ufficiale!

Parte il Countdown per il 15 Dicembre

17 Nov 2021

Spider-Man: No Way Home – Secondo Trailer ufficiale!

L’attesa è finita, alle 2:30 di questa notte la Sony Pictures ha rilasciato su YouTube il nuovo Trailer ufficiale di Spider-Man: No Way Home.
L’arrivo di questo nuovo filmato dedicato al terzo capitolo della saga di Spider-Man con Tom Holland, è stato largamente anticipato dai social ieri assieme alla pubblicazione del terzo poster dedicato alla pellicola.

Con più di 26.000Mi Piace“, si può tranquillamente dire che il nuovo Trailer di Spider-Man: No Way Home era tra i più attesi dei film in uscita, visti i rumor e il cast. Parlando proprio di Rumor, all’interno del Trailer si può vedere finalmente Electro, Sandman e Goblin, oltre al già confermato Doc Ock come villain. Al momento nemmeno in questo trailer è stata confermata la presenza di Tobey Maguire e di Andrew Garfield: Nonostante i rumor e i frame rubati da alcune proiezioni dedicate solo alla stampa, la Marvel ha deciso di non svelare al pubblico se i due Spider-Man della “passata generazione” mantenendo un livello di Hype molto alto.

All’interno del filmato possiamo anche notare la nuova tuta di Peter Parker, dotata probabilmente di uno degli oggetti magici di Doctor Strange, e un tono più maturo rispetto ai precedenti capitoli, vista l’importanza di salvare il mondo ma sopratutto le persone care allo Spider-Man interpretato da Tom Holland. Da notare anche una scena di richiamo a The Amazing Spider-Man 2.
Nel traile sono state mostrate alcune scene di azione nuove, rispetto al primo Teaser e che approfondiscono anche lo scontro tra il ragazzo e lo Stregone, ma dal fronte rumor si naviga ancora nel buio sulla presenza di Matt Murdock, interpretato da Charlie Cox nelle serie Netflix i cui diritti sono tornati ai Marvel Studios, il quale non è apparso in nessuno dei trailer proposti fino ad ora.

L’hype per questa pellicola è alle stelle, paragonabile a quello che i fan avevano all’uscita di Avengers: Endgame nelle sale, e visto che manca poco meno di un mese all’arrivo del film nelle sale, non ci resta altro che attendere e vedere.


Tag:, , ,

Lascia un commento