Spider-Man: No Way Home – rivelato il titolo del terzo capitolo

Rilasciate anche alcune immagini promozionali

25 Feb 2021

Spider-Man: No Way Home – rivelato il titolo del terzo capitolo

Dopo mesi passati a leggere speculazioni riguardanti cameo, trama o protagonisti di vecchie saghe che sarebbero comparsi nel nuovo capitolo dello Spider-Man di Tom Holland, si inizia a vedere la luce su tutte le info che sono state date: Anche se ancora non abbiamo nessuna informazione riguardante la trama o se effettivamente si esplorerà il Multiverso, abbiamo almeno il titolo ufficiale del terzo capitolo, Spider-Man: No Way Home.

Da mesi si vociferava di quale potesse essere il titolo del film, e Tom Holland, con la reputazione da Spoileratore seriale che si ritrova, non ha mai perso occasione di prendere in giro tutti i suoi fan parlando del film senza entrare nei dettagli.
Proprio nella giornata di ieri, c’è stato uno scambio di Tweet e Post in cui Tom Holland, Zendaya hanno annunciato ognuno un titolo diverso del film: Si era partiti da Spider-Man- Phone Home (per Holland), successivamente Zendaya ha dichiarato che la pellicola si sarebbe intitolata Spider-Man- Home Slice finendo poi per annuciare ai fan che sarebbero andati dal regista per ottenere spiegazioni.

Spider-Man: No Way Home è quindi il titolo del terzo film della saga con Tom Holland protagonista nel ruolo di Peter Parker / Spider-Man. Il film, in arrivo a Natale al cinema, soltanto al cinema, è diretto da Jon Watts, che è già stato alla regia dei precedenti due capitoli.
Il titolo ufficiale è stato annunciato attraverso il video diffuso sui canali social dei tre protagonisti Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon.

Sulla trama di Spider-Man: No Way Home non si conosce il benché minimo particolare, le uniche cose apparentemente confermate sono la presenza di Doctor Strange, interpretato dall’attore Beneditch Cumberbatch, e che il film sarà molto influenzato dagli eventi che stanno accadendo in WandaVision.
Che finalmente la Marvel e la Sony abbiano deciso di portare in scena il Multiverso? La risposta la avremo solamente a Natale, quando Spider-Man: No Way Home arriverà al cinema


Tag:, , ,

Lascia un commento