Spider-Man: No Way Home – Nuovo poster ufficiale in attesa del trailer

Arriva anche un'aggiornamento della data di uscita

15 Nov 2021

Spider-Man: No Way Home – Nuovo poster ufficiale in attesa del trailer

Rilasciato un nuovo poster ufficiale per Spider-Man: No Way Home che include la data di uscita aggiornata. Nel pomeriggio di oggi la Sony Pictures ha rilasciato un nuovo poster, dopo quello della scorsa settimana, con protagonista Spider-Man e Doctor Strange.

La Sony, in collaborazione con i Marvel Studios, hanno deciso di mettere in primo piano anche in questo nuovo Poster i Villain principali che lo Spider-Man di Tom Holland si ritroverà ad affrontare in No Way Home, confermando di fatto il Multiverso. Questo nuovo poster serve a calmare gli animi in attesa del secondo Trailer del film, il cui arrivo è previsto domani, che con tutta probabilità svelerà finalmente la presenza nella pellicola di Tobey Maguire e Andrew Garfield (rispettivamente Spider-Man di Raimi e The Amazing Spider-Man).

Dell’arrivo del nuovo trailer si è fatto un gran parlare oggi, visto l’annuncio di un evento a pagamento con la proiezione del trailer, ma la conferma arriva dalla pagina Facebook ufficiale del film, che ha pubblicato il poster aggiungendo “Trailer in arrivo”. Quindi le probabilità sono molto alte.
Non abbiamo solo un nuovo Poster di cui parlare. Come accennato in apertura, la Sony ha aggiornato la data di uscita di Spider-Man: No Way Home anticipandola al 15 Dicembre: All’inizio la pellicola sarebbe dovuta arrivare nelle sale a Natale, venendo anticipata al 16 Dicembre e quest’oggi è stata anticipata ancora una volta al 15 Dicembre, in via definitiva.

La trama di Spider-Man: No Way Home rimane quella annunciata da Sony: “Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.
Non ci resta che attendere un’eventuale Trailer domani, e l’arrivo nelle sale della pellicola per vedere nuovamente Spider-Man in azione e scoprire cosa ci riserva l’inizio della nuova fase dell‘MCU.


Tag:, , , ,

Lascia un commento