Spider-Man: No Way Home – la saga continuerà con altri tre film

Annunciata anche la data ufficiale di prevendita dei biglietti italiani

3 Dic 2021

Spider-Man: No Way Home – la saga continuerà con altri tre film

Spider-Man: No Way Home non è l’ultimo film che realizzeremo con Marvel, né l’ultimo film di Spider-Man. In questo momento ci stiamo preparando per iniziare i lavori su un nuovo film del MCU con Tom Holland, e lo stiamo pensando come parte di una nuova trilogia. Abbiamo completato la prima, e ora passiamo alla seconda.” Queste sono le parole di Amy Pascal produttrice della trilogia MCU dedicata all’arrampica muri, ma oggi si parla anche dell’apertura della prevendita dei biglietti Italiani.

A poco più di due settimane dall’arrivo al cinema di Spider-Man: No Way Home, sappiamo già che questo non sarà l’ultimo film della saga con Tom Holland protagonista. L’idea di una nuova Trilogia probabilmente è frutto del rinnovato accordo tra la Sony Pictures e i Marvel Studios, ricordiamo infatti che lo scorso anno le due parti avevano deciso di prendere ognuno la propria strada ma alla fine si trovò un accordo e l’Uomo Ragno interpretato da Holland è rimasto all’interno del Marvel Cinematic Universe.

Con il rinnovo della saga per un’ulteriore Trilogia le possibilità che si prospettano sono molte, e non è impossibile a questo punto l’inclusione di Venom e Morbius per affiancare il giovane Peter Parker nella nuova saga: Queste teorie non sono del tutto campate in aria, poiché la scena post credit di Venom: La Furia di Carnage mostra esplicitamente il finale di Far From Home.

Come anticipato in apertura, oggi non parliamo solamente del rinnovo della saga. Nei giorni scorsi tutti i cinema mondiali hanno aperto le prevendite dei biglietti di Spider-Man: No Way Home, ma in Italia non è accaduto: La catena UCI Cinemas però non è rimasta guardare. Attraverso un video pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale la catena Italiana ha annunciato che i biglietti per il film saranno acquistabili in prevendita a partire dal prossimo 6 Dicembre 2021, 10 giorni prima dell’uscita.
Se siete interessati all’acquisto dei biglietti in prevendita potete farlo sul sito ufficiale di UCI Cinemas


Tag:, , , ,

Lascia un commento